UNARMA , Associazione Sindacale Carabinieri, è fiera di annunciare la presentazione del nuovo calendario per l’anno 2025, che avrà luogo il 9 novembre a Rimini.
In un’epoca in cui la modernità è determinata dal cambiamento e mutamento sociale, l’associazione Sindacale carabinieri Unarma celebra in modo adeguato alle esigenze del presente, pur conservando in vesti moderni, non sorpassato, ne antiquato, le proprie tradizioni.
Questo calendario non è soltanto una raccolta di opere; è un viaggio verso il futuro a memoria del passato, un tributo.
Un viaggio attraverso la nostra storia, la nostra identità, al senso di appartenenza e alla crescita condivisa che caratterizza UNARMA e i suoi membri.
Insieme, con la forza della nostra unione, continuiamo a crescere, forti e uniti, al servizio del Paese.
Vi invitiamo a seguirci a questa presentazione per condividere con noi un momento di riflessione e orgoglio collettivo perché il Sindacato Unarma è come l’albero che affonda le sue radici nella terra. Quanto più le radici affondano in profondità, più in alto potranno elevarsi le sue fronde in sicurezza. Una metafora che ci accompagna nella progettazione della evoluzione come impegno costante alla costruzione della nostra aspirazione perché il futuro ha un seme antico quale è l’Associazione sindacale Unarma.
Data: 9 novembre 2024
Luogo: Rimini (dettagli dell’evento verranno forniti successivamente)