+39 06 622 80 320 [email protected]

Tanti cari auguri ai Vip reatini  per un sereno fine e inizio anno

da | 2 Gennaio 2025 | News Locali

AL COMANDO GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI

AL COMANDO LEGIONE CARABINIERI LAZIO

ALLA SEGRETERIA NAZIONALE UNARMA ASC

OGGETTO: Articolo di stampa apparso su “Il messaggero” del 29.12.2024.

“Capodanno, ecco cosa fanno i VIP reatini: dalle Maldive al Terminillo”.

Questa Segreteria Regionale UNARMA ASC con sommo stupore è stata messa a conoscenza dai propri iscritti circa un articolo di stampa apparso su “IL MESSAGGERO” del 29.12.2024. Nell’articolo si informa la platea di lettori circa le località in cui i VIP reatini trascorreranno le vacanze di Capodanno.

Ecco che tra i “VERY IMPORTANT PERSON” spunta anche il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Rieti, con sue dichiarazioni in merito:

…….“Ritorno di fine anno nei propri luoghi d’origine per il Colonello Valerio Marra Comandante Provinciale di Rieti: < Sarò fino all’Epifania in Salento, insieme alla mia famiglia e dunque in casa con gli affetti più cari. Ne approfitterò anche per andare a vedere la partita del Lecce, che Domenica 5 Gennaio gioca in casa con il Genoa>”……..

L’occasione è dunque gradita da parte di questa Segreteria UNARMA per augurare al Colonnello Marra di trascorrere al meglio le sue vacanze e di godersi la partita del Lecce, con la fervida speranza che in futuro, soprattutto in queste occasioni, venga ricordato anche il sacrificio dei tanti Carabinieri della Provincia di Rieti lontani dai propri affetti, impegnati in prima linea a garantire sicurezza, come anche dei Carabinieri di Accumoli, Amatrice e Cittaducale che dall’evento sismico del 2016 non hanno più le loro caserme e sono costretti ad operare in un contesto al limite della vivibilità con moltissimi disagi all’interno dei container (MAP).

Roma, 5 Gennaio 2025

La Segreteria Regionale Unarma ASC Lazio